Post per Twitter:
Napoli, non mollate! Il giovane talento Pietro Comuzzo è ancora nel mirino azzurro dopo l’offerta di 35 milioni rifiutata da Commisso. Ora anche le big europee lo vogliono, ma noi tifosi ci crediamo! #ForzaNapoli #Comuzzo #Calciomercato
Non è più una novità, su Pietro Comuzzo si sono posati gli occhi dei principali club italiani. Nel mercato invernale il Napoli era arrivato ad offrire ben 35 milioni di euro per accaparrarsi il suo cartellino, rimasto nelle mani dei viola per volontà di Rocco Commisso che ha rifiutato ogni tipo di trattativa, dando luogo anche all’inizio dei dialoghi, tra l’entourage del difensore e la società viola, per trovare a un’intesa e rinnovare il contratto.
Sintesi-commento: Il Napoli ha dimostrato di voler investire seriamente su Comuzzo con un’offerta monstre, ma Commisso non ha voluto sentire ragioni. Ora il giovane deve decidere se rimanere o cercare nuove sfide.
Intanto però, nonostante il pochissimo spazio negli ultimi mesi, non si placano i rumors di mercato, col classe 2005 attenzionato non solo dalle big italiane ma anche nel resto d’Europa. Lo scrive oggi La Nazione, dove si legge che Comuzzo piace molto al Manchester United, tanto che alcuni osservatori del club lo avrebbero già visionato varie volte. Oltre ai Red Devils, riferiscono dall’Inghilterra, ci sarebbero anche Tottenham, Newcastle, Chelsea e Arsenal, praticamente tutte le big della Premier che seguono scrupolosamente il rendimento del difensore di Palladino.
Sintesi-commento: Anche se non ha giocato molto, Comuzzo è un osso duro sul mercato. Le big d’Europa, compresi quei maledetti inglesi, stanno facendo la fila per lui. Ma noi tifosi del Napoli speriamo ancora in un suo arrivo.
E così, mentre le altre squadre si leccano i baffi, noi tifosi azzurri restiamo in attesa di vedere se il nostro amato Napoli riuscirà a strappare Comuzzo ai viola. Forza Napoli!