Quando un affare sfuma all’ultimo: Comuzzo quasi con Conte a Napoli, ma allora che è successo? #Calciomercato #Napoli #Conte #Calcio
Il calcio mercato, si sa, è un terreno minato dove certe trattative sembrano destinate a esplodere e poi, puff, sparire nel nulla come un miraggio. Proprio così è andata per Comuzzo, che a gennaio era praticamente nella squadra di Antonio Conte a Napoli. Poi, però, tutto è andato in fumo.
L’ex giocatore era "ad un passo dal trasferimento alla corte di Antonio Conte a Napoli" nel mese di gennaio, ma alla fine il colpo non si è concretizzato. Sessanta secondi o forse meno a generare una trattativa che si è sgretolata in un batter d’occhio.
Il motivo di questo improvviso dietrofront? Niente è stato ufficializzato, ma le dinamiche dietro le quinte fanno sempre il loro gioco. Il rischio è che un affare fatto male o troppo tardi si trasformi in un rischio tecnico e finanziario che nessuna società vuole correre.
Insomma, un altro capitolo di quelle storie di mercato che alimentano chiacchiere e polemiche nei salotti calcistici, ma che spesso lasciano il tifoso più confuso che soddisfatto. Restano solo rimpianti e domande su come sarebbero andate le cose se il trasferimento fosse stato completato.