Seguici
Notizie live
Caricamento...

“Con 50 punti e simili vantaggi tutti hanno vinto scudetto in primavera”

Pubblicità
“Con 50 punti e simili vantaggi tutti hanno vinto scudetto in primavera”

Mai nessuna squadra aveva conquistato 50 punti con 12 di vantaggio sulla seconda al termine del girone d’andata

Mai nessuna squadra aveva conquistato 50 punti con 12 di vantaggio sulla seconda al termine del girone d’andata. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: “Ovvio ricordare che con 50 punti e simili vantaggi tutti hanno vinto il campionato in primavera, ma questo è un altro discorso, che a Napoli stanno affrontando per gradi e non c’entra lo stereotipo della scaramanzia. La città, la gente, si sta rendendo conto di avere un giocattolo da dover maneggiare con cura e al momento prevale la voglia di divertirsi, la gioia di tornare allo stadio. Perché poi questa squadra ripaga eccome”.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.