Seguici
Notizie live
Caricamento...

con meno soldi di Bremer il Napoli ha acquistato Kvara, Lobotka ed Elmas

Pubblicità
con meno soldi di Bremer il Napoli ha acquistato Kvara, Lobotka ed Elmas

A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: “È grazie a questa organizzazione aziendale se il Napoli venerdì sera ha schierato Kvaratskhelia che è stato pagato dieci milioni, mentre al centro della difesa bianconera si stagliava per la sua inadeguatezza il brasiliano Bremer per cui i bianconeri hanno versato 50 milioni nelle casse del Torino di Cairo. Alle radici del 5-1 c’è una disparità di competenza, di professionalità (per usare il termine inviso a Nanni Moretti). Il Napoli è un’azienda certamente snella, secondo alcuni troppo, ma quel modello funziona. Con i 50 milioni spesi per Bremer, il club di De Laurentiis ha acquistato Kvara, Lobotka ed Elmas, e gliene sono avanzati cinque (di milioni)”.



Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.