Il centrocampo del Milan verrà affidato a Bondo e Fofana, come riporta stamattina il Corriere dello Sport. Nella prossima partita contro il Napoli, il tecnico dei rossoneri, Sergio Conceiçao, dovrà rinunciare a Yunus Musah, costretto a uno stop per squalifica. In sostituzione, Warren Bondo potrebbe essere schierato nuovamente dal primo minuto.
Per l’ex giocatore del Monza, arrivato quest’anno a Milano a titolo definitivo, sarebbe la terza presenza consecutiva da titolare, dopo le recenti partite contro Lecce e Como. In questa sfida, avrà al suo fianco Youssouf Fofana, formando così la coppia di centrocampisti pensata da Conceiçao per affrontare la trasferta.
“Il centrocampo dei rossoneri a Bondo e Fofana”
La scelta di schierare Bondo e Fofana risponde all’esigenza di coprire l’assenza di Musah.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bremer ko, Juventus corre ai ripari con Skriniar: spesa folle da oltre 70 milioni
Malfitano striglia la partita: “Squallida e l’Inter mi terrorizza per lo Scudetto”
Italia-Armenia Under 21: Marianucci titolare per l’ennesima volta, gli armeni a caccia di sorprese!
Napoli sbatte la porta in faccia al PSG: scambio respinto sul nascere
Verso Napoli-Milan, Conceiçao ha già scelto la mediana per il Maradona
“Il centrocampo dei rossoneri a Bondo e Fofana”: titola così questa mattina il Corriere dello Sport che spiega che, nella prossima gara del Milan dopo la sosta in casa del Napoli, Sergio Conceiçao dovrà fare a meno dello squalificato Yunus Musah e dovrebbe riproporre ancora dal primo minuto Warren Bondo.
Per l’ex Monza, arrivato a Milanello a gennaio a titolo definitivo, si tratterebbe della terza presenza consecutiva da titolare dopo quelle contro Lecce e Como. Al suo fianco ci sarà Youssouf Fofana. Questa la mediana nella mente di Conceiçao per la sfida del…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale