mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Stellini ammette: energia scarsa, VAR ostile, guai per Neres e Anguissa, un colpo per il Napoli

#NapoliSempre: Altro che scuse, qui si vede la vera...

Esposito accusa: Parma si è tirato indietro con l’Inter, e il motivo dell’uscita di Neres

#NapoliSempre: Ma quanto ci rode vedere Conte pasticciare con...

Marotta snobba Conte e usa statistiche per ammettere l’impatto del Napoli in campionato

Il presidente dell'Inter evita il discorso su Conte e...

Il Napoli arrancava, ma in area su McTominay quel fallo era solo un’illusione?

#ForzaNapoli, che delusione contro il Parma! Ma quanto è...
PUBBLICITA

Conceiçao ha già scelto la mediana per Napoli-Milan al Maradona

Il centrocampo del Milan verrà affidato a Bondo e Fofana, come riporta stamattina il Corriere dello Sport. Nella prossima partita contro il Napoli, il tecnico dei rossoneri, Sergio Conceiçao, dovrà rinunciare a Yunus Musah, costretto a uno stop per squalifica. In sostituzione, Warren Bondo potrebbe essere schierato nuovamente dal primo minuto.

Per l’ex giocatore del Monza, arrivato quest’anno a Milano a titolo definitivo, sarebbe la terza presenza consecutiva da titolare, dopo le recenti partite contro Lecce e Como. In questa sfida, avrà al suo fianco Youssouf Fofana, formando così la coppia di centrocampisti pensata da Conceiçao per affrontare la trasferta.

“Il centrocampo dei rossoneri a Bondo e Fofana”

La scelta di schierare Bondo e Fofana risponde all’esigenza di coprire l’assenza di Musah. In attesa della sfida contro il Napoli, le attenzioni del Milan sono tutte orientate a mantenere alta l’intensità e la concentrazione per affrontare una delle formazioni più temibili del campionato.

Verso Napoli-Milan, Conceiçao ha già scelto la mediana per il Maradona


“Il centrocampo dei rossoneri a Bondo e Fofana”: titola così questa mattina il Corriere dello Sport che spiega che, nella prossima gara del Milan dopo la sosta in casa del Napoli, Sergio Conceiçao dovrà fare a meno dello squalificato Yunus Musah e dovrebbe riproporre ancora dal primo minuto Warren Bondo.

Per l’ex Monza, arrivato a Milanello a gennaio a titolo definitivo, si tratterebbe della terza presenza consecutiva da titolare dopo quelle contro Lecce e Como. Al suo fianco ci sarà Youssouf Fofana. Questa la mediana nella mente di Conceiçao per la sfida del…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale