lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Anguissa spegne le candeline: il Napoli gli dedica auguri da veri appassionati!

#AuguriAnguissa, il gladiatore azzurro compie gli anni! Forza Napoli,...

Milinkovic-Savic sommerso dai fan: guardate che casino dove l’hanno avvistato!

#ForzaNapoliSempre: Il portiere azzurro si gode una domenica da...

Nusa segna un gol da sballo, con Napoli che sbava. Manna, fai lo scambio con Lipsia e portalo qui!

#GolazoDelNorvegese Che Fa Sognare Il Napoli! #ForzaNapoliSempre #AzzurriInGiallo Eccoci qua,...
PUBBLICITA

Cond: ”A Napoli è giunta una buona notizia e vi spiego perché”

Paolo Condò ha commentato il sorteggio della Champions che ha inserito il Napoli di Garcia nel medesimo gruppo del Real Madrid di Ancelotti.

In occasione del programma ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo, ha partecipato Paolo Condò, noto giornalista e opinionista di Sky: “Per il Napoli, ottenere il Real Madrid non è una sfortuna, ma una opportunità. Il Real è molto più pericoloso in primavera rispetto all’autunno quando partecipa alla Champions. Almeno, se il Napoli si qualifica agli ottavi, eviterà di trovarlo nel sorteggio e questo non è una notizia negativa. Secondo me, gli azzurri dovrebbero provare a conquistare il girone e secondo me possono passare come primi”.

Inoltre, Condò ha aggiunto: “Non dimentichiamo le assenze di Courtois e Militao e ancora non sappiamo se Vinicius Jr sarà disponibile, visto che sarà fuori per un mese e mezzo. Ancelotti è stato già molto vicino al Brasile, quindi questa sarà una stagione di transizione per il Real. L’obiettivo sarà far diventare Bellingham sempre più centrale, in attesa dell’arrivo di Mbappé l’anno prossimo. Questo è il momento migliore per affrontare il Real”. Lo ha evidenziato l’esperto giornalista durante l’intervista a Radio Punto Nuovo.

Fonte