Paolo Condò elogia la leadership di Conte dopo la debacle del Napoli contro il City #SkySport #NapoliSconfitta #LeadershipCalcio
Nel post-gara di Manchester City-Napoli, il giornalista Paolo Condò ha offerto un’analisi schietta su Sky Sport, focalizzandosi sulla prestazione degli azzurri nonostante la sconfitta. Con un tocco di realismo brutale, Condò ha sottolineato come non tutti i manager sappiano gestire le situazioni critiche, evidenziando un elemento di coraggio che non tutti esibiscono sul campo.
“Stasera salvo la leadership di Conte perchè non tutti avrebbero fatto quel cambio. Il City in inferiorità numerica ha avuto bisogno di due tocchi di genio per andare in vantaggio, Doku è passato attraverso i muri per fare quel gol, ma la fase difensiva di Conte 11vs11 era davvero molto buona.”
Questa riflessione di Condò non solo porta alla luce la solidità difensiva messa in mostra da Conte quando le squadre erano al completo, ma anche il fatto che una mossa audace possa fare la differenza, anche se non basta a evitare una figuraccia. In un mondo calcistico dove i geni improvvisi decidono le partite, il commento sottolinea come la leadership conti, anche nelle sconfitte più frustranti.