mercoledì, Novembre 13, 2024

Condò: “Il Napoli ha acquisito un calciatore di altissimo livello. Il trattamento riservato a Osimhen sembra quasi autolesionista”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

In un recente intervento radiofonico, il noto giornalista sportivo Paolo Condò ha discusso la vicenda di Victor Osimhen e altri temi legati al calcio. Ospite sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Condò ha offerto una panoramica dettagliata della situazione Osimhen e delle implicazioni per il Napoli.

La situazione Osimhen

Paolo Condò ha analizzato la questione Osimhen sottolineando alcune dinamiche chiave. Secondo Condò, le pressioni per trasferire Osimhen in Arabia Saudita entro il 2 settembre sono evidenti. Tuttavia, mantenere un giocatore di calibro come Osimhen fuori dalla formazione principale del Napoli comporta serie complicazioni, anche di ordine pubblico, all’interno degli allenamenti. Il giornalista ha poi suggerito che Osimhen debba rispondere con un impegno straordinario: “Se fossi stato in lui, avrei cercato di mettere molto in difficoltà Conte con un impegno straordinario e far capire che al limite posso giocare anche affianco di Lukaku”.

Altri temi affrontati

Durante l’intervento, Condò ha toccato anche altri argomenti di attualità nel mondo del calcio. Il giornalista ha esaminato le tattiche delle squadre italiane, il mercato dei trasferimenti e le strategie di allenatori come Antonio Conte. Analizzando le recenti mosse e formazioni, Condò ha offerto un quadro chiaro e conciso delle dinamiche attuali, fornendo una visione esperta sul futuro delle squadre di Serie A.

Per ulteriori informazioni sulla vicenda Osimhen e altre notizie sportive, sintonizzatevi su Radio Kiss Kiss Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento