mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Imperatore elogia Conte come il più grande tecnico del Napoli, con un altro trofeo all’orizzonte per noi azzurri?

#ForzaNapoliSempre: Il lavoro di Conte sta entusiasmando anche gli...

Conte e il suo ambizioso sogno di mercato per Lang: cosa nasconde Schira?

## Il sogno di Conte per il Napoli è...

Napoli contro Parma in azzurro: Neres convocato per la sfida dei partenopei

#ForzaNapoliSempre: Gli azzurri pronti a sfidare il Parma con...

Santacroce, l’ex di Napoli e Parma, avverte Stellini: in questa sfida, un dettaglio chiave da non ignorare per i nostri azzurri

#ForzaNapoliControParma: L'ex azzurro Santacroce ci gasa per il match...
PUBBLICITA

Condò: ”Kvaratskhelia è una miccia bagnata. Il Napoli mi preoccupa”

Il giornalista di Sky Sport si è espresso prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga.

C’è molta attenzione per la prima apparizione ufficiale in Champions League per il Napoli di Rudi Garcia. Dopo i recenti risultati deludenti in campionato (sconfitta contro la Lazio al ‘Maradona’ e pareggio contro il Genoa in trasferta), gli azzurri sono chiamati a dare un segnale in Europa e farlo in uno dei momenti più importanti di questa stagione. Tra i più attesi c’è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia, ancora a secco in partite ufficiali dopo il cambio di allenatore sulla panchina campana.

Nell’intervista prima dell’incontro odierno tra Napoli e Sporting Braga, il giornalista di Sky Sport Paolo Condò ha espresso le sue preoccupazioni proprio sul giocatore georgiano. “Più del suo gesto contro Garcia nell’ultima partita – ha ammesso l’opinionista dagli studi dell’emittente satellitare – ciò che mi preoccupa del Napoli è che Kvaratskhelia, uno dei suoi migliori calciatori, non abbia ancora giocato bene. L’anno scorso è stato la miccia che ha acceso la squadra verso lo Scudetto, è stato anche quello che ha innescato la grande stagione di Victor Osimhen. Quest’anno, la miccia è bagnata”.

Fonte