#MilanVince E Modric Brillante, De Bruyne Ancora Una Delusione
Il Milan ha trionfato 2-1 contro il Napoli, con una prestazione che merita un’occhiata più ravvicinata, specialmente per il centrocampo.
“Modric una meraviglia, De Bruyne continua a non incidere”. I rossoneri vanno a riposare dopo le feroci fatiche con la celebre massima di Friedrich Nietzsche a risuonargli in testa: ciò che non uccide fortifica.
La sciocchezza di Estupinan è la dose di veleno che rischia di rovinare un primo tempo perfetto, un calcio freddo ed elegante come un jazz, facilitato ma certo non interamente spiegato dalla moria di difensori avversari.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lutto per Lukaku: papà Roger se è andato, ora il bomber belga deve giocare per due
Napoli-Sporting affidata all’olandese Makkelie: Speriamo non porti troppa precisione olandese al caos del campo!
Galli stronca De Bruyne: “Ha perso lo smalto e non accelera più”
De Bruyne perde la pazienza con Conte? Confronto inevitabile sul campo
Sull’altro fronte, Kevin De Bruyne continua a non incidere come si pensava, un po’ per deficit atletici, un po’ per l’assenza dei laser pass, la sua specialità ai tempi del City. Conte l’ha sostituito ancora, e stavolta Kevin l’ha presa meno bene di Manchester. Se è un segnale d’orgoglio, ben venga.
Questa vittoria rossonera non solo fortifica la squadra, ma evidenzia come un campione come Modric possa fare la differenza, mentre altri, come De Bruyne, continuano a deludere sul campo.