giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Condò su Sky: “Il Milan eguaglia il Napoli di un anno fa, che sorpresa”

Il Milan vince con stile e classe, senza sudare la camicia! #Milan #SerieA #VittoriaElegante

Paolo Condò, nei suoi interventi televisivi, non ha lesinato elogi per il trionfo del Milan sull’Udinese. Con un piglio un po’ sfacciato, ha descritto la squadra come sempre composta e superiore, quasi come se il campo fosse un salotto anziché un’arena.

“Il Milan resta in giacca e cravatta: vittoria elegante e sicura. Allegri – che era in tribuna – non ha avuto bisogno di togliersi la giacca per attirare l’attenzione dei suoi.”

Nel suo commento, Condò ha sottolineato quanto questa risposta sia stata netta e decisiva, evidenziando un parallelismo con altre realtà del campionato che partono zoppicando.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Squillante come risposta questa data dal Milan. Allegri l’aveva definita una gara chiave e la risposta c’è stata. Sta diventando impressionante il paragone con il Napoli dell’anno scorso: due squadre senza coppe e che perdono la prima partita di campionato. Questa sconfitta, in entrambi i casi, scatena un finale pesante di mercato. Dopo il ko contro la Cremonese, il Milan è già a 3 vittorie consecutive.”

Insomma, il Milan sta dimostrando una solidità che fa invidia, trasformando ogni passo falso in una rincorsa vincente, con un gioco che non lascia spazio a discussioni.

Ultim'ora
9 Ottobre 2025 - 19:41 — Ultima alle 19:41
  1. Oggi
  2. Ieri