#ConferenceLeague #QuartiDiFinale #NapoliTifosi Si sono appena concluse le emozionanti gare delle 21 dei quarti di finale d’andata di Conference League. Dopo che il Chelsea ha schiacciato il Legia Varsavia e la Fiorentina ha messo sotto il Celje, il Betis Siviglia ha fatto altrettanto battendo in casa lo Jagiellonia per 2-0. Anche il Rapid Vienna, in trasferta sul campo del Djurgarden, ha portato a casa una vittoria per 0-1. Ricordiamo che le semifinali vedranno da una parte le vincenti di Celje-Fiorentina e Betis-Jagiellonia e dall’altra l’incrocio tra chi passa in Chelsea-Legia e Djurgarden-Rapid.
Mentre il Napoli non era in campo, i tifosi azzurri avranno seguito con attenzione queste partite, sperando che le altre italiane facciano strada e portino alto il nome del calcio italiano. "Dopo la vittoria del Chelsea sul Legia Varsavia e quella della Fiorentina sul Celje, vince anche il Betis Siviglia, che batte in casa lo Jagiellonia per 2-0." Qui, il commento è che le italiane stanno mostrando i muscoli in Europa, con la Fiorentina che fa il suo dovere e il Betis che non lascia scampo agli spagnoli. "Il Rapid Vienna, impegnato in trasferta sul campo del Djurgarden, si è imposto per 0-1." Il Rapid Vienna dimostra che le trasferte non sono un problema, portando a casa una vittoria di misura ma preziosa. "Ricordiamo che le semifinali si comporranno da una parte con le vincenti di Celje-Fiorentina e Betis-Jagiellonia e dall’altra con l’incrocio tra chi passa in Chelsea-Legia e Djurgarden-Rapid." Qui, il commento è che la strada verso il trofeo è ancora lunga e sarà interessante vedere chi riuscirà a prevalere nei prossimi scontri.
Per i tifosi del Napoli, vedere altre squadre italiane avanzare è sempre motivo di orgoglio, anche se il nostro cuore batte solo per gli azzurri. Ora, attendiamo con ansia le prossime sfide, sperando che il calcio italiano continui a brillare in Europa. Forza Napoli, sempre!