martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Conference League, Fiorentina beffata al 90: Betis pareggia 2-2 e viola fuori, Chelsea vola in finale

FiorentinaBeffata #ConferenceLeague #BetisSiviglia #ChelseaFinale La Fiorentina si fa sfuggire la qualificazione in casa, pareggiando 2-2 con il Betis Siviglia e salutando la Conference League. Il Betis vola in finale per sfidare il Chelsea. Che delusione per i tifosi viola!

La partita di ritorno tra Fiorentina e Betis Siviglia prometteva scintille, ma alla fine è stato un amaro pareggio 2-2 che condanna la squadra italiana all’eliminazione dalla Conference League. I tifosi di casa sognavano una rimonta, ma alla fine sono rimasti con l’amaro in bocca.

Il Betis, più cinico e spietato, ha ottenuto il risultato che gli serviva per volare in finale. Gli spagnoli affronteranno il Chelsea in una sfida che promette spettacolo, visto il valore e la fama della squadra londinese.

Nonostante il doppio vantaggio nel risultato complessivo, la Fiorentina non è riuscita a chiudere i conti e ha subito la rimonta del Betis, che ha approfittato dei momenti di sbandamento dei viola. Un risultato che lascia l’amaro in bocca e la consapevolezza che in questa competizione non ci sarà più spazio per la formazione italiana.

La rincorsa è finita qui, con il Betis pronto a giocarsi il tutto per tutto contro il Chelsea, lasciando la Fiorentina a meditare sulle occasioni sprecate e i sogni infranti di gloria europea.