sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

La Juve si porta via En-Nesyri e tenta di scippare l’esterno ai partenopei

La Juventus ci frega un altro talento? En Nesyri...

Cagni stuzzica Lucca: un aspetto carente in educazione e professionalità che fa riflettere i tifosi napoletani

Gigi Cagni non ci risparmia critiche sulle cessioni del...

Giovane verso il Napoli: le visite mediche in mattinata a Milano, un passo importante per la squadra

#NapoliMania: Le visite di Giovane a Milano? Un cambio...

Inter fugge a Milan e Napoli nello scudetto: i tifosi interisti sognano un gran ritorno, ma noi restiamo coi piedi per terra

#ForzaNapoliSempre L'Inter galoppa in vetta, ma noi partenopei non...
PUBBLICITA

Conference League, Fiorentina beffata al 90: Betis pareggia 2-2 e viola fuori, Chelsea vola in finale

FiorentinaBeffata #ConferenceLeague #BetisSiviglia #ChelseaFinale La Fiorentina si fa sfuggire la qualificazione in casa, pareggiando 2-2 con il Betis Siviglia e salutando la Conference League. Il Betis vola in finale per sfidare il Chelsea. Che delusione per i tifosi viola!

La partita di ritorno tra Fiorentina e Betis Siviglia prometteva scintille, ma alla fine è stato un amaro pareggio 2-2 che condanna la squadra italiana all’eliminazione dalla Conference League. I tifosi di casa sognavano una rimonta, ma alla fine sono rimasti con l’amaro in bocca.

Il Betis, più cinico e spietato, ha ottenuto il risultato che gli serviva per volare in finale. Gli spagnoli affronteranno il Chelsea in una sfida che promette spettacolo, visto il valore e la fama della squadra londinese.

Nonostante il doppio vantaggio nel risultato complessivo, la Fiorentina non è riuscita a chiudere i conti e ha subito la rimonta del Betis, che ha approfittato dei momenti di sbandamento dei viola. Un risultato che lascia l’amaro in bocca e la consapevolezza che in questa competizione non ci sarà più spazio per la formazione italiana.

La rincorsa è finita qui, con il Betis pronto a giocarsi il tutto per tutto contro il Chelsea, lasciando la Fiorentina a meditare sulle occasioni sprecate e i sogni infranti di gloria europea.