Serata di emozioni nella Conference League, dove sono stati disputati i primi tempi delle sfide di ritorno degli ottavi di finale. Particolare attenzione è stata rivolta alla sfida tra Lugano e Celje, con il primo che si trova attualmente in vantaggio per 3-1, mettendosi così in una posizione favorevole per accedere ai quarti.
Emozioni a Thun
Il Lugano è stato protagonista sul campo di Thun, sorprendendo i tifosi con una prestazione decisiva. Le reti di Belhadj, Koutsias e dos Santos hanno portato il Lugano a un importante vantaggio nei confronti del Celje, che ha risposto con un gol di Seslar.
Rischio supplementari
Altrove, il rischio supplementari aleggia tra Djurgarden e Pafos, un match equilibrato che potrebbe generare emozioni fino all’ultimo minuto. Situazione analoga nella sfida tra Rapid e Borac Banja Luka, ferma sullo 0-0, con le due squadre che cercano di sbloccare la partita per evitare la temibile extra-time.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Cercle Bruges in difficoltà
Il Jagiellonia, nel frattempo, sta resistendo alla pressione del Cercle Bruges e si trova a fronteggiare un tentativo di rimonta da parte dei belgi, avanti solo di un gol. La serata potrebbe riservare sorprese fino alla fine con le squadre intenzionate a dare tutto per raggiungere il prossimo ambizioso traguardo.
Conference League, Lugano e Jagiellonia vicine ai quarti: i risultati al 45’
Sono terminati i primi tempi delle prime sfide di ritorno degli ottavi di Conference League in programma oggi. Emozioni a Thun, dove il Lugano sta vincendo 3-1 contro lo Celje e al momento sarebbe ai quarti. Rischio supplementari tra Djurgarden e Pafos e tra Rapid e Borac Banja Luka, mentre lo Jagiellonia resiste per il momento al tentativo di rimonta del Cercle Bruges, avanti solo di un gol.
Conference League, il ritorno degli ottavi di finale
Rapid – Borac Banja Luka 0-0
Lugano – Celje 3-1: 21′ Belhadj (L), 40′ Seslar (C), 42′ Koutsias (L); 44′ dos Santos (L)
Cercle Bruges -…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale