domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Atalanta-Napoli: Lobotka in campo da capitano con la nuova maglia “away” e un vice inedito.

Siamo pronti per Atalanta-Napoli! Forza ragazzi! #ForzaNapoli...

Conte fa il punto su McTominay, De Bruyne e Lukaku: le ultime sulle condizioni dei giocatori.

#InFugaVersoIlTrionfo Napoli e Atalanta, una scossa da brividi!...

Il portiere del Napoli sorprende tutti con un nuovo look: capelli platino per Contini.

#NuovoLook #NikitaContini: Un Capitano di Stile e Cuore! In...

Ultras Napoli dedicano un commovente striscione a Domenico, un’anima innocente tra la comunità.

Il cuore azzurro batte forte: i tifosi uniti per...
PUBBLICITA

Conferenza agente Di Lorenzo: Iannicelli critica aspramente, “Né capitano, né calciatore del Napoli”

Mario Giuffredi e il Futuro di Giovanni Di Lorenzo: Le Ultime Novità

Mario Giuffredi, l’agente del calciatore Giovanni Di Lorenzo, ha recentemente fornito aggiornamenti sul suo assistito durante una conferenza stampa. Questo incontro ha subito attirato l’attenzione, portando Peppe Iannicelli a commentare quanto accaduto sui propri canali social.

Le Parole di Peppe Iannicelli

"Dopo la conferenza del suo agente Mario Giuffredi, credo che Giovanni Di Lorenzo non possa più esser né il capitano, né un giocatore del Napoli," ha dichiarato il giornalista Peppe Iannicelli. Questo commento ha scatenato una cascata di reazioni tra i tifosi del Napoli, i quali hanno condiviso opinioni varie e contrastanti sulla vicenda.

Reazioni dei Tifosi

Sono stati numerosi i commenti dei tifosi riguardo alla conferenza stampa di Mario Giuffredi. Ecco alcuni dei più significativi: "Una conferenza stampa senza né capo né coda, a tratti anche incomprensibile con giri di parole da interpretare. Per me tutto sbagliato: ha continuato ad alzare la tensione, allora mi sembra palese che è più voglia del procuratore che dello stesso calciatore quella di restare a Napoli." Questi sentimenti mettono in evidenza il disappunto generale tra i sostenitori del Napoli riguardo all’attuale situazione di Giovanni Di Lorenzo.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultimi Articoli

Correlati

3

Il Futuro di Osimhen: Tra Offerte e Strategie del Napoli per il Dopo Victor

di La Redazione 28 Gennaio 2026 - 14:00 14:00

Quando penso a Victor Osimhen, mi torna in mente quella sensazione di orgoglio che ho provato durante la sua esplosione al Napoli, un attaccante capace di cambiare le partite con la sua forza e il suo fiuto del gol. Oggi, però, il futuro di Victor è al centro di molte discussioni tra noi tifosi, tra chi teme una sua partenza e chi spera che rimanga a lungo con la maglia azzurra.

Continua a leggere

Il futuro di Osimhen al Napoli: tra mercato e strategie per il dopo bomber

di La Redazione 26 Gennaio 2026 - 14:00 14:00

Da tifoso del Napoli, seguire le vicende di Victor Osimhen è sempre un mix di emozioni e riflessioni. In questi ultimi giorni, il tema del suo futuro è tornato prepotentemente al centro del dibattito. Se da un lato Osimhen è stato il faro del nostro attacco, dall'altro si fanno sempre più insistenti le voci su possibili offerte e scenari di mercato che potrebbero cambiare radicalmente il volto della squadra.

Continua a leggere