lunedì, Aprile 29, 2024

Conferenza Calzona, dalla Spagna: ”I nostri media hanno potuto a malapena fare domande”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La conferenza stampa di Francesco Calzona in Spagna: la situazione

A poche ore dalla partita tra l’FC Barcelona e il Napoli, il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha attirato l’attenzione con un mini show durante un’intervista a Matteo Politano su Sky. Questo episodio ha destato molto interesse anche nella città spagnola. Il quotidiano Mundo Deportivo ha criticato l’atteggiamento del Napoli durante la conferenza stampa tenuta da Francesco Calzona.

La critica dei media spagnoli

Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo, appena atterrati a metà pomeriggio, la squadra del Napoli si è recata allo stadio Olimpico di Montjuc per familiarizzare con il campo di gioco. Durante una breve passeggiata durata circa quindici minuti, il presidente De Laurentiis ha preso il comando e ha partecipato alla conferenza stampa insieme a Francesco Calzona e al giocatore Politano. Tuttavia, i media spagnoli hanno potuto porre solo poche domande a causa delle dinamiche della conferenza.

L’attesa per Barcelona-Napoli

La partita tra Barcellona e Napoli è attesa con grande trepidazione, poiché determinerà quali delle due squadre avanzerà agli ottavi di finale della Champions League. L’episodio del mini show di Aurelio De Laurentiis ha contribuito a creare ancora più suspense attorno a questa partita di alto livello.

Conclusione

In conclusione, l’atmosfera prima del match tra Napoli e Barcellona è intensa e piena di aspettative, con episodi come il mini show di Aurelio De Laurentiis che aggiungono un tocco di imprevisto e interesse mediatico. Resta da vedere come si evolveranno gli eventi e quale squadra uscirà vincitrice da questa importante sfida europea.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS