domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus sorprende, Conte se ne va

Conferenza di Conte: Il secondo gol avrebbe ammazzato persino un Toro, merito a Gasperini per il Napoli, stop ai divieti ai tifosi.

PUBBLICITA

Antonio Conte, allenatore grintoso del Napoli, ha espresso la sua soddisfazione dalla sala stampa del Gewiss Stadium. Dopo una sfida avvincente contro l’Atalanta, Conte ha esternato il suo entusiasmo: "Torniamo sicuramente contenti e soddisfatti, abbiamo vinto su un campo molto difficile". La prestazione della sua squadra è stata all’altezza delle aspettative, rispondendo con coraggio e resilienza a un gol avversario che avrebbe potuto demoralizzare chiunque. "A livello psicologico si è spostata tutta dalla parte dell’Atalanta, invece ci siamo rialzati".

Confronto con l’Atalanta

Rispondendo alla lettura della gara di Gasperini, Conte ha sottolineato la crescita della sua squadra: "Ognuno di noi deve avere la propria opinione, oggi comunque da parte loro c’è grande delusione". Ha riconosciuto la forza dell’Atalanta, ma si è detto fiero del coraggio mostrato dai suoi giocatori. "Siamo sulla strada giusta, c’è tanto da fare, ma stiamo viaggiando forte".

Obiettivi Futuri

In merito alle aspettative sulla stagione, Conte ha confermato il suo piano a lungo termine e la fiducia nella sua metodologia: "Immaginarsi una crescita così importante non era semplice". Nonostante le difficoltà iniziali, il Napoli ha saputo rispondere con una serie di prestazioni convincenti, mostrando un progresso costante. "A Napoli le aspettative, mi sono accorto ora vivendoci, sono sempre altissime".

Importanza del Gioco di Squadra

Conte ha poi elogiato l’importanza di Lobotka per gli equilibri della squadra, considerando anche le nuove leve: "Non lo scopro io, ha già dimostrato il suo valore in passato". Ha voluto ringraziare i tifosi per il loro incredibile supporto: "Vorrei anche ringraziare tutti quei tifosi che sono venuti ad incitarci all’aeroporto alla partenza". Ha concluso con un appello all’equità nel trattamento delle tifoserie in trasferta, auspicando che i residenti a Napoli possano presto affiancare la squadra in ogni campo: "Avanti dritta tutti, con un unico obiettivo, quello di essere compatti".

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento