sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Il patron del Napoli in tribunale: le ostriche con Gattuso hanno rovinato tutto

Il presidente del Napoli rompe il silenzio in tribunale:...

Meret, i tempi di recupero si allungano: il portiere azzurro nel pieno del suo calvario_Partirnopeo_!

#ForzaNapoli, che sventura per Meret: il nostro eroe tra...

Azzurri, En-Nesyri è il colpo per 5 milioni un affare da non perdere pigliamocelo!

Napoli in caccia del bomber marocchino: è tempo di...
PUBBLICITA

Conferenza di Fonseca: il Napoli è definito “un caso a parte” dal Milan

In vista del prossimo incontro tra Milan ed Empoli, l’allenatore rossonero Paulo Fonseca ha parlato durante la conferenza stampa pre-partita, menzionando anche il Napoli. L’incontro si terrà allo Stadio San Siro, con l’obiettivo di rafforzare la posizione in classifica della squadra milanese.

Le dichiarazioni di Fonseca

Paulo Fonseca ha voluto sottolineare l’importanza della partita contro l’Empoli, evidenziando come il Milan stia lavorando per migliorare le proprie prestazioni. Nell’ambito delle sue dichiarazioni, l’allenatore ha colto l’occasione per citare il Napoli, riconoscendo i recenti successi del club partenopeo e usandolo come esempio di determinazione e gioco di squadra.

La strategia del Milan

Fonseca ha illustrato la strategia che intende adottare per affrontare l’Empoli, una squadra che, a suo dire, non deve essere sottovalutata. L’allenatore ha messo in guardia i suoi giocatori dalla necessità di mantenere alta la concentrazione e di non perdere di vista l’obiettivo di conquistare i tre punti fondamentali per la loro corsa stagionale.

La conferenza si è conclusa con l’allenatore motivato verso il futuro e determinato a portare il Milan ad alti livelli di competitività nel campionato.

Fonte Verificata