domenica, Gennaio 12, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Conferenza di Politano: “Eravamo concentrati sulla gara, si vede lo spirito di gruppo”

PUBBLICITA

Napoli: Matteo Politano si racconta dopo il trionfo contro il Verona

Settimana di Mercato Intensa

Dopo la brillante vittoria contro il Verona, l’attaccante del Napoli, Matteo Politano, ha preso la parola in conferenza stampa per esprimere le sue sensazioni. La settimana non era stata delle più semplici per la squadra partenopea, soggetta a numerosi rumors di mercato. Politano ha sottolineato: “Eravamo concentrati sulla partita, sappiamo che gennaio è sempre un mese particolare col mercato aperto. Dobbiamo restare concentrati su noi stessi e poi a fine mercato valuteremo chi andrà via e chi verrà”.

Obiettivi Importanti a Portata di Mano

Con un gruppo forte e coeso, la squadra partenopea si prepara a inseguire traguardi ambiziosi. Politano ha evidenziato: “Abbiamo un grandissimo gruppo, ogni giocatore della rosa è all’altezza di questa maglia, si è visto anche a Firenze dove c’erano alcune assenze. Si vede lo spirito di gruppo che vuole il mister”. L’atleta non ha nascosto l’importanza di distanziare le contendenti in zona Champions, dichiarando: “Ci tenevamo a paritre bene nel ritorno, anche dopo il 3-0 dell’andata. Sappiamo che ci sono tante squadre forti, ma vogliamo continuare così e restare lì su fino all’ultimo”.

Evoluzione della Squadra

Il Napoli di oggi è una realtà ben diversa rispetto all’inizio del campionato, come raccontato da Politano: “Tantissimo, la prima giornata ancora non eravamo squadra, ora lo siamo e si è visto in campo. Si è vista la voglia di aiutarci l’uno con l’altro”. Parlando del suo personale rendimento, l’attaccante ha mostrato un sereno spirito di accettazione: “La vivo tranquillamente, sono contento del lavoro che sto facendo e la fiuducia che mi dà il mister. Devo contiuare così e cercare di fare qualche gol e assist in più”. E ancora, sulla sua mancata incisività sotto porta: “Dispiace, ma l’importante è la squadra e il risultato finale. Va bene così, va bene anche vincere senza fare gol ma vincere tutte le partite”.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento