Napoli non si ferma: un altro colpo da urlo per Conte, con Lang che si taglia lo stipendio per accelerare! #Napoli #Calciomercato #NoaLang
Il Napoli sta dimostrando di essere una macchina da guerra nel calciomercato, puntando dritto su talenti che fanno invidia a tutti, proprio come con De Bruyne. Ora, si prepara a portare a casa Noa Lang dal PSV, con i due club che hanno già stretto un accordo di massima per 25 milioni di euro più 5 di bonus. Insomma, stanno spendendo come se il denaro non fosse un problema, e chissà se questo non finirà per far saltare qualche banca.
Il giocatore, un classe 1999, ha accettato di rinunciare a una parte del suo stipendio pur di velocizzare il trasferimento, dimostrando che a volte bisogna essere un po’ folli per inseguire i sogni. Ora, non resta che limare gli ultimi dettagli, e Sky Sport conferma la cosa con il loro solito chiacchiericcio da insider.
Noa Lang è quel tipo di attaccante olandese che sa far male, un talento puro che ha lasciato il segno in Champions League. Nella stagione 2024/25, ha messo a referto 2 gol e 2 assist in 10 presenze con il PSV. Aggiungete pure gli 11 gol e 10 assist in 29 partite di Eredivisie, e avrete un giocatore che potrebbe essere la chiave per il Napoli – o un bel grattacapo per gli avversari.