lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Confessioni di Fabiani Sui Dilemmi della Juve: Lampo di Preoccupazione per i Bianconeri

Angelo Fabiani, DS della Lazio, Reputa Difficile l’Opera di Ricostruzione della Juventus

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha recentemente rivelato un interessante retroscena riguardante la Juventus e il suo direttore sportivo Giuntoli. Durante un’intervista con Lazio Style Channel, Fabiani ha condiviso una conversazione allarmante che ha avuto con Giuntoli, la quale ha destato non poca preoccupazione tra i tifosi della Vecchia Signora.

Le Parole di Giuntoli concedono Pochissimo Ottimismo

“A Torino, mentre dialogavo con Giuntoli, mi ha confidato con queste preciso parole ‘non so se riuscirò a risolvere i problemi della squadra nei prossimi due o tre anni’.”, ha affermato Fabiani. Questo chiaro messaggio fa suonare un campanello d’allarme per i tifosi bianconeri, preoccupati per il futuro della loro squadra.

Fabiani: Il Mio Lavoro è al Servizio del Tempio Bianco-celeste

Tuttavia, Fabiani ha colto l’occasione per ribadire il suo impegno e il suo ruolo come direttore sportivo della Lazio. “È necessario comprendere che il nostro ruolo è quello di lavorare per migliorare la squadra, capovolgendo il concetto che ho menzionato prima. Non sto lavorando per la Lazio per mio interesse personale, ma al contrario è mio dovere contribuire al successo della Lazio. Questo è un concetto che tutti dovrebbero comprendere e accettare.”

Fabiani ha sottolineato con decisione il suo impegno, affermando: “Non ho mezzi termini, se c’è bisogno di intervenire, interverrò”. Queste tempestive parole del direttore sportivo hanno rafforzato ulteriormente il suo ruolo e la sua dedizione al servizio dell’amata squadra bianco-celeste.