Il Napoli si prepara a una stagione da urlo post-Scudetto, ma il mercato deve smettere di blaterare e fare sul serio: Nunez e Lucca non bastano? #Napoli #Calcio #Scudetto #Champions
Il Napoli ha archiviato una stagione con sole 38 partite di campionato e due di Coppa Italia, culminata con la conquista dello Scudetto. Proprio per questo trionfo, gli azzurri dovranno lanciarsi in una campagna piena di sfide, affrontando ben quattro competizioni: il campionato, la Coppa Italia, la Champions League e la Supercoppa Italiana.
In vista di questi impegni serrati per la squadra di Antonio Conte, la dirigenza è al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa. Bianchi: “Un bestione in campo, con fisico da paura e tecnica da maestro come Spinazzola”
Danimarca-Grecia: Lo scontro tra vichinghi e miti greci, dove seguirlo in streaming o TV in chiaro
Ndombele, ex Napoli: indovinate dove fa casino ora?
Spalletti sfida De Laurentiis: il patron pronto a ribattere?
Tra i nomi più discussi ci sono Darwin Nunez e Lorenzo Lucca, e al riguardo il giornalista Stefano Impallomeni ha espresso le sue perplessità a TMW Radio: "Sono due buoni giocatori ma non scaldano. Dal Napoli mi aspettavo altro. Spendi tanto e non sei sicuro che fai il salto di qualità. Non capisco perché non rimanga Osimhen..". Con queste scelte, il Napoli rischia di non stupire davvero, ma solo di arrancare in Europa.