domenica, Aprile 28, 2024

Consiglio odg contro De Laurentiis: ”Inaccettabile, ha anche aggredito e insultato cameramen”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Consiglio dell’Ordine nazionale dei giornalisti condanna De Laurentiis per comportamento inaccettabile

Dopo l’episodio avvenuto alla vigilia della partita Barcellona-Napoli, il Consiglio dell’Ordine nazionale dei giornalisti ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito alle azioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante un’intervista a Matteo Politano.

Il comunicato esprime ferma condanna per il comportamento del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, definendolo “totalmente inaccettabile”. De Laurentiis ha impedito al giocatore di rilasciare dichiarazioni video a un giornalista di Sky e successivamente ha insultato e aggredito un cameraman.

Il Consiglio dell’Ordine nazionale dei giornalisti ha richiesto un incontro con il Ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi, per discutere i fatti accaduti e garantire la tutela dei giornalisti nel loro lavoro.

La lettera inviata al Ministro, con copia al vicedirettore generale della Polizia, denuncia il comportamento scorretto e aggressivo di De Laurentiis, sottolineando la gravità della situazione e la necessità di intervenire per evitare atti simili in futuro.

Questa presa di posizione del Consiglio dell’Ordine nazionale dei giornalisti mette in luce l’importanza del rispetto verso i professionisti dei media e condanna fermamente qualsiasi forma di aggressione o ostacolo al libero svolgimento del lavoro giornalistico.

Per ulteriori dettagli, visita [qui](https://www.areanapoli.it/varie/consiglio-odg-contro-de-laurentiis-inaccettabile-ha-anche-aggredito-e-insultato-cameramen_541605.html).

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS