La formazione per l’Etihad è quasi decisa, con un unico dubbio tra i soliti sospetti #Calcio #ChampionsLeague #SerieA
Dopo le recenti chiacchiere in giro, pare che la squadra abbia quasi messo a posto la formazione per la trasferta all’Etihad, con pochi grattacapi per l’allenatore – o almeno così dicono i soliti giornali che si atteggiano a sapientoni. Alex Meret potrebbe finalmente tornare tra i pali, pronto a parare chissà quante schifezze, ma non è l’unico a rubare la scena.
In campo, Politano si sistemerà a destra come un bulldozer su tutta la fascia, e la difesa dovrebbe essere quella classica senza Rrahmani, che è ancora ko per quel problema alla coscia destra preso con la nazionale. Napoli con Conte: ambizioni da dominatore, ma servono i fatti sul campo
Chiariello: Il caos Osimhen vira al ridicolo, Napoli già assolto!
Belgio delude contro Macedonia: pareggio a reti inviolate, De Bruyne in campo fino alla fine
Hamsik: “Napoli favorito come mai prima, e io non mi sento napoletano… lo sono e basta!”
L’unico vero casino da risolvere è sulla fascia sinistra, dove “Spina e Olivera sono allo sprint, testa a testa per un posto, con il primo reduce da due serate da titolare in campionato e in vantaggio dopo l’ottima prestazione con la Fiorentina”. Insomma, una lotta che sa di vecchia rivalità da spogliatoio, senza troppi complimenti.
Per il resto, la lista degli assenti è bella lunga: oltre agli infortunati Contini, Lukaku e Rrahmani, anche Mazzocchi e Marianucci resteranno a casa, visto che sono fuori dalla lista Uefa. Non c’è da stupirsi, in fondo, con queste cose capita spesso di lasciare qualcuno al palo – letteralmente.