lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Kim reclama più quattrini al Napoli, De Laurentiis lo blocca secco. Retroscena bollenti con Spalletti in bilico!

#ADLNonCedeSuKim, Ma Che Schifezza Per Un Campione! #ForzaNapoli #SSCNapoli E...

Caressa sbalordito dopo Milan-Lazio: “Credeva di ingannare tutti, che buffonata!” – Da un laziale, non ci sto!

Caressa torna a infuocare l’episodio di Milan-Lazio: e noi...

Il Napoli la squadra da battere? Cruciani e Zazzaroni si scontrano, ma noi laziali restiamo scettici.

#ForzaNapoli, Cruciani accende il fuoco: il dibattito sul nostro...
PUBBLICITA

Conte a corto di certezze: unico dubbio per lo scontro con Manchester

La formazione per l’Etihad è quasi decisa, con un unico dubbio tra i soliti sospetti #Calcio #ChampionsLeague #SerieA

Dopo le recenti chiacchiere in giro, pare che la squadra abbia quasi messo a posto la formazione per la trasferta all’Etihad, con pochi grattacapi per l’allenatore – o almeno così dicono i soliti giornali che si atteggiano a sapientoni. Alex Meret potrebbe finalmente tornare tra i pali, pronto a parare chissà quante schifezze, ma non è l’unico a rubare la scena.

In campo, Politano si sistemerà a destra come un bulldozer su tutta la fascia, e la difesa dovrebbe essere quella classica senza Rrahmani, che è ancora ko per quel problema alla coscia destra preso con la nazionale. Secondo il Corriere dello Sport, la linea a quattro sarà presumibilmente “Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno e Spinazzola”.

L’unico vero disordine da risolvere è sulla fascia sinistra, dove “Spina e Olivera sono allo sprint, testa a testa per un posto, con il primo reduce da due serate da titolare in campionato e in vantaggio dopo l’ottima prestazione con la Fiorentina”. Insomma, una lotta che sa di vecchia rivalità da spogliatoio, senza troppi complimenti.

Per il resto, la lista degli assenti è bella lunga: oltre agli infortunati Contini, Lukaku e Rrahmani, anche Mazzocchi e Marianucci resteranno a casa, visto che sono fuori dalla lista Uefa. Non c’è da stupirsi, in fondo, con queste cose capita spesso di lasciare qualcuno al palo – letteralmente.