domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Conte a Posillipo dopo Juventus-Napoli: ecco il ristorante scelto dall’allenatore (FOTO)

Un punto guadagnato per il Napoli, meno per la Juventus, che era chiamata a vincere dopo due 0-0 consecutivi in campionato. Tuttavia, i bianconeri hanno raccolto un altro pareggio a reti inviolate contro gli azzurri.

Nonostante ciò, il Napoli mantiene la Vecchia Signora a distanza in classifica e può prepararsi con maggiore serenità alla sfida di Coppa Italia contro il Palermo, in programma giovedì 26 settembre alle ore 21. Nel frattempo, i partenopei si sono concessi un po’ di relax dopo la gara di ieri.

 

PUBBLICITA

Il mister Antonio Conte ha approfittato del suo tempo libero per esplorare le bellezze di Napoli, scegliendo di fare una passeggiata nel suggestivo quartiere di Posillipo. Durante la sua visita, si è concesso un pranzo al rinomato Ristorante Rosiello, noto per la sua eccellente cucina e la vista mozzafiato sul Golfo di Napoli.

L’evento non è passato inosservato, poiché Andrea, il fratello di Matteo Politano, ha pubblicato una foto sui suoi canali social che ritrae il tecnico del Napoli immerso nell’elegante atmosfera del ristorante. La condivisione della foto ha suscitato molta curiosità e interesse tra i fan, confermando la presenza di Conte in quel luogo incantevole.

Ricordiamo inoltre che la prossima sfida del Napoli in campionato sarà contro il Monza, domenica alle ore 20:45

Ecco l’immagine di Antonio Conte a pranzo al Ristorante Rosiello:

Situazione di Classifica

Con il pareggio di ieri, il Napoli ha tenuto la Juventus a distanza, consolidando così la propria posizione in classifica. Questo risultato permette agli azzurri di pianificare i prossimi impegni senza la pressione immediata del campionato. La serenità ritrovata è fondamentale in vista del match di Coppa Italia contro il Palermo.

Preparazione per la Coppa Italia

I partenopei avranno un po’ di tempo per rilassarsi e recuperare energie prima della sfida di Coppa Italia fissata per giovedì 26 settembre alle 21. La squadra cercherà di approfittare di questo periodo per allenarsi e migliorare le proprie performance, per affrontare il Palermo nelle migliori condizioni possibili.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI