lunedì, Novembre 24, 2025

Da non perdere

Meret corre verso il rientro: previsione shock sulla data dopo la rimozione del gesso!

Forza Alex! Recupero lampo in vista? #Napoli #Meret...

Lukaku torna in campo: fissato il match del grande rientro con il Napoli!

Ritorno in campo di Lukaku: Napoli trema o ride?...

Lukaku-Napoli, riecco il gigante! Pronto il ritorno in campo, azzurri a caccia di gloria!

#Lukaku sta per tornare! Chi ben comincia è a...

Spinazzola e Gilmour out per Napoli-Qarabag: Hojlund, la speranza è l’ultima a morire!

#ForzaNapoli: Sfida Champions contro il Qarabag! Domani sera il...
PUBBLICITA

Conte a Torino: cena e compleanno di famiglia, ma cosa bolle in pentola per il futuro dell’allenatore?

#NapoliPassione #LaVeritàSuConte

Amici napoletani, c’è un gran vociare in città dopo le parole di Carlo Alvino! E chi se lo aspettava che Antonio Conte avesse bisogno di una pausa proprio in un momento così delicato? “Carlo Alvino ha rivelato un retroscena su Antonio Conte in merito alla pausa che si è preso dopo la sconfitta contro il Bologna.”

Non voglio fare polemiche, ma vogliamo parlare di come certi tecnici sembrano sciogliersi come neve al sole di fronte a una sconfitta? A Bologna non è andata bene, è vero, ma prendere il largo così potrebbe sembrare un tantino esagerato, no? “Non è che tutti hanno il carattere dei tecnici partenopei, determinati e sempre pronti a rialzarsi.”

Certo, ognuno è libero di gestire lo stress come meglio crede, ma siamo seri: qui a Napoli non ci si ferma mai! Tra l’azzurro del mare e il calore del Vesuvio, sappiamo bene come superare le difficoltà con il sorriso e un pizzico d’ironia. E poi, dai, chi è che non ha mai perso una partita contro una squadra insidiosa come il Bologna?

A noi tifosi del Napoli resta quel mix di speranza e passione. In fondo, che si parli di successi o di pause misteriose, la nostra forza è l’entusiasmo, e quello non ce lo porta via nessuno! “Un tecnico che si ferma lascia la squadra in balia delle onde, mentre qui da noi, è la squadra a trascinare il tecnico verso nuovi orizzonti.”

I partenopei sono noti per il coraggio in campo e fuori, e se c’è una cosa che abbiamo imparato è che le vere battaglie le combattiamo insieme, tifosi e squadra uniti per un solo obiettivo: vincere, ma sempre con stile. E allora, forza Napoli, perché il futuro è sempre azzurro e inarrestabile!

Fonte