mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Pastore stronca De Laurentiis: “Sul Napoli, svegliati e fai la voce grossa!”

#ForzaNapoli, i nostri eroi azzurri pronti a difendere il...

Kosovo-Svizzera finisce 1-1: Rrahmani gioca 72′ e poi quel messaggio social da campione, eh, pure troppo!

Le belle parole del capitano del Kosovo accendono l'orgoglio!...

Sky elogia McTominay: “Gol da Puskas, gesto pazzesco!” Ok, devo ammettere, è stato un bel colpo.

Il gol pazzesco di McTominay che fa impazzire tutti!...

Gattuso chiama tre napoletani per i play-off: l’Italia pesca dal Sud, e la Lazio resta a secco?

L'incubo azzurro per il Mondiale 2026: quanto ci fa...
PUBBLICITA

Conte abborda De Bruyne, messaggio trapelato e la conferma è servita: un altro bel colpo in vista?

Conte e De Bruyne: che mossa astuta, ma noi del Napoli non ci facciamo schiacciare! #ForzaNapoli #CalcioSerieA #BelgiCalcio

Eccheccaspita, qua si parla di Antonio Conte che sta tessendo la tela con un talento puro come Kevin De Bruyne! Come un vero appassionato del Napoli, non posso restarmene zitto: sentire che l’allenatore è in contatto con quel belga magico, capace di fare magie con il pallone, mi fa vibrare il cuore, ma anche un po’ rosicare. E quel messaggio post Lecce? Non è solo una frase buttata lì – è come una bandiera che sventola sul suo progetto tecnico, un piano solido per costruire una squadra da paura.

Pensa te, De Bruyne con le sue serpentine e i passaggi al laser: se entra in quel meccanismo, potrebbe essere la ciliegina su una torta già invitante. Da tifoso partenopeo, però, mi viene da dire: “Bravi, fate pure, ma noi a Napoli abbiamo il fuoco dentro!” Non è che ci spaventa la concorrenza – anzi, ci carica! Il nostro spirito è quello di chi ha visto miracoli al San Paolo, di chi sa che il calcio è passione pura, non solo tattiche e contatti segreti. Magari Conte sta pensando a un futuro scintillante, e chi lo biasima? Ma io spero che il Napoli risponda con la stessa foga, portando a casa i suoi colpi da capogiro.

Alla fine, questo è il bello del nostro sport: intrecci, sogni e un sacco di cuore. Che il progetto di Conte vada avanti, ma che il Napoli resti sempre un passo avanti, con la grinta che ci contraddistingue!