Juventus ancora con il coltello tra i denti per Conte: trattativa difficile ma non archiviata, il mercato bianconero si scalda! #Juventus #Conte #CalcioMercato
La Juventus continua a sognare un ritorno clamoroso che potrebbe infiammare il mercato estivo. Secondo l’edizione odierna di Repubblica, i bianconeri “non avrebbero perso le speranze di arrivare ad Antonio Conte”. Un messaggio chiaro: la pista, seppur complicata, resta ancora viva e vegeta.
Nonostante qualche intoppo e una trattativa tutt’altro che semplice, sembra che in casa Juventus non si voglia mollare l’ipotesi di rimettere mano a un allenatore che ha già lasciato il segno nel precedente ciclo. Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Conte, smettila col vittimismo. Lukaku contro Hojlund e Lucca? È palese, non c’è partita.
Bologna-Napoli: Elmas titolare, Conte spariglia in attacco. Chissà se funziona stavolta!
Bologna-Napoli: Elmas titolare, Conte mescola l’attacco con sorprese in vista. Speriamo funzioni per una vittoria meritata!
La notizia di Repubblica squarcia un po’ l’aria di calma apparente, offrendo spunti di discussione e un effetto bomba sul mercato, alimentando tensioni e ambizioni. Juventus, dunque, ancora con il coltello tra i denti per fare la mossa giusta. Il tifoso bianconero può ancora sognare, anche se il cammino resta tutto in salita.

