mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Conte al Milan o alla Juve: ma non è senza squadra? E il Napoli?

Antonio Conte al centro delle speculazioni

Antonio Conte è tornato al centro dell’attenzione mediatica, con il suo nome che viene accostato ogni giorno a squadre diverse, quasi fosse un tecnico senza impegni contrattuali. Nonostante sia attualmente legato alla SSC Napoli, alcune indiscrezioni lo vedono pronto a fare le valigie per altre destinazioni in Serie A.

Voci insistenti

Nelle ultime ore, infatti, il tecnico è stato associato con insistenza al Milan, che cerca una svolta dopo il fallimento del progetto Ibrahimovic. L’intento della società rossonera è quello di affidarsi a un allenatore con esperienza e successi per tornare a competere ad alti livelli. Tuttavia, le voci non si fermano qui.

Possibilità in bianconero

Anche la Juventus sembra essere una possibile destinazione per Conte, dopo una stagione disastrosa che ha portato all’esonero di Thiago Motta solo dopo pochi mesi dalla sua nomina. La società torinese è in cerca di stabilità e potrebbe vedere in Conte la figura giusta per risollevare le sorti della squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Mentre queste speculazioni continuano a emergere, Conte rimane comunque alla guida del Napoli, con cui ha un contratto che sembra ben saldo, almeno per il momento.

Conte al Milan, alla Juve, Conte di qua, Conte di là: mica è senza squadra? Zero rispetto per il Napoli

Antonio Conte ogni giorno viene accostato ad una squadra diversa come se fosse libero sul mercato e senza squadra: zero rispetto per la SSC Napoli.Antonio Conte nelle ultime ore è stato accostato con insistenza a diverse squadre italiane, in particolar modo al Milan – che deve ricostruire dopo il fallimento del progetto Ibrahimovic – e alla Juventus, dopo il disastro stagionale che ha portato all’esonero di Thiago Motta dopo pochi mesi dal suo approdo.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


Ma non è finita, perché c’è anche chi lo vede pronto a lasciare il Napoli per approdare alla Roma che deve…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri