mercoledì, Novembre 13, 2024

Conte al Napoli, firma entro giovedì. Il tecnico chiede 3 grandi acquisti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si appresta a vivere un momento di grande trasformazione con l’arrivo imminente di Antonio Conte in veste di nuovo allenatore della squadra. Dopo un anno di pausa, il tecnico pugliese è pronto ad affrontare questa nuova sfida e ad apportare il suo contributo al club partenopeo. L’accordo sembra ormai cosa fatta e il presidente De Laurentiis ha deciso di puntare su di lui per rilanciare la squadra dopo una stagione deludente. L’annuncio ufficiale è atteso a breve e i tifosi non vedono l’ora di festeggiare l’arrivo di Conte.

PUBBLICITA

Le richieste di Conte

Una delle prime mosse di Antonio Conte sarà quella di chiedere rinforzi al Napoli per poter affrontare al meglio la prossima stagione. Si vocifera che il tecnico abbia già fatto richieste precise alla dirigenza, con particolare attenzione verso tre grandi acquisti che potrebbero rafforzare la rosa azzurra. Conte è noto per la sua grande determinazione e ambizione, e vuole assicurarsi di avere a disposizione i giocatori giusti per competere ad alti livelli in Serie A e in Europa.


Il Napoli si prepara a una nuova era con l’arrivo di Antonio Conte in panchina. I tifosi sono carichi di entusiasmo e non vedono l’ora di vedere il loro nuovo allenatore in azione, sperando che possa portare successo e gioie al club partenopeo. La firma dell’accordo è attesa entro giovedì, e sarà interessante seguire il percorso e l’impatto che il tecnico avrà sulla squadra e sull’intero ambiente del Napoli.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento