venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Conte al Napoli, Scarnecchia: “Da tifoso degli azzurri non sono contento”

Roberto Scarnecchia, ex attaccante del Napoli, ha condiviso la sua opinione sull’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del club partenopeo. Il nuovo Napoli ripartirà proprio con Antonio Conte, una decisione comune tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il Direttore Sportivo Giovanni Manna. Scarnecchia ha discusso dell’argomento durante il programma Microfono Aperto, trasmissione trasmessa dall’emittente Radio Sportiva.

Scarnecchia, che ha giocato per il Napoli, ha sottolineato la sua speciale connessione con la squadra: “Sono molto affezionato al Napoli, seguo le vicende degli azzurri anche perché ho avuto la fortuna di giocare in quella piazza”.

Un Nuovo Inizio per il Napoli

PUBBLICITA

Antonio Conte porta con sé una vasta esperienza e una mentalità vincente, elementi che potrebbero aiutare il Napoli a raggiungere nuovi traguardi. La scelta del nuovo tecnico è stata accolta con entusiasmo sia dalla dirigenza che dai tifosi, speranzosi di vedere la squadra ottenere risultati importanti.

Aspettative per la Stagione

Con l’arrivo di Conte, le aspettative per la nuova stagione sono elevate. Il Napoli cercherà non solo di migliorare il proprio rendimento in campionato, ma anche di fare una figura migliore nelle competizioni europee. La piazza partenopea, nota per la sua passione, è pronta a sostenere la squadra in questo nuovo capitolo della sua storia.


Hai già espresso il tuo parere.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI