mercoledì, Novembre 13, 2024

Conte al Napoli turba i tifosi della Juventus, esilarante battuta di Angelo Di Gennaro.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte è prossimo all’insediamento come nuovo allenatore del Napoli, creando già un acceso dibattito tra i tifosi. Tra i sostenitori della Juventus, molti non hanno perso occasione per pungere i napoletani con commenti sarcastici e accusatori.

PUBBLICITA

Reazioni dei Tifosi Bianconeri

Malgrado Conte non sia ancora ufficialmente il tecnico dei partenopei, i tifosi della Juventus sono visibilmente agitati dalla notizia, che circola ormai da mesi. Molti di loro tacciano i napoletani di incoerenza per aver accettato un tecnico notoriamente legato alla Juventus, sia come calciatore che come allenatore. Un utente ha scritto: “Ora vi va bene Antonio, come lo avete sempre in giro. Vi va bene un tecnico notoriamente juventino nell’anima, sia da calciatore, sia da allenatore, sia da tifoso vero e proprio. Ora per De Laurentiis non è un problema avere due juventini nel club? Mettiamoci pure Manna, ovviamente… Ipocrisia!”

Ipocrisia o Pragmatismo?

I tifosi juventini accusano i napoletani di ipocrisia, ricordando come Conte fosse bersaglio di critiche quando allenava la Juventus. Ora, però, sembrano essere disposti ad accoglierlo a braccia aperte. Ma è davvero incoerenza, o si tratta di semplice pragmatismo calcistico da parte della dirigenza del Napoli? Le polemiche non sembrano destinate ad attenuarsi, e sarà interessante vedere come si evolverà la situazione con l’eventuale insediamento di Conte sulla panchina del Napoli.

Se desideri approfondire ulteriormente l’argomento, puoi visitare la fonte originale [cliccando qui](https://www.areanapoli.it/interviste/conte-al-napoli-agita-i-tifosi-della-juventus-la-splendida-battuta-di-angelo-di-gennaro_550247.html).

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento