Antonio Conte, allenatore salentino, è stato spesso associato al Napoli ed è il nome preferito dai tifosi per la possibile sostituzione di Rudi Garcia.
Da tempo si parla del possibile approdo di Antonio Conte al Napoli, ma finora non c’è mai stata una vera e propria trattativa tra le parti. Molti tifosi azzurri, sia sui social che altrove, delusi da Garcia, invocano l’arrivo del salentino al posto del francese. Ma quale è l’opinione di Aurelio De Laurentiis? Il presidente ha sempre stimato Antonio Conte, i due sono amici e spesso parlano di calcio e anche del Napoli. Ma al momento, il patron non ha intenzione di esonerare Garcia.
Aurelio De Laurentiis, come accadde in passato con Maurizio Sarri, ha piena fiducia nell’ex allenatore della Roma nonostante un avvio di stagione non molto brillante. L’imprenditore potrebbe cambiare idea solo se le cose peggiorassero, ma al momento ha garantito il massimo sostegno a Rudi Garcia. Il presidente era consapevole delle difficoltà che il suo nuovo allenatore avrebbe affrontato e, sebbene deluso, ha l’intenzione di continuare la collaborazione con l’attuale tecnico.