mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: I miei in tribuna con Manna e un agente? Roba strana, azzurri!

#ForzaNapoli, Manna in tribuna al Maradona con compagnia per...

Napoli in vantaggio, tifosi euforici: “È ‘o miracolo!” Da laziale, ridiamo della loro foga.

Napoli batte Cagliari 1-0: un "miracolo di Coppa Italia"...

Napoli in vantaggio: tifosi esultano ironici, “È arrivato ‘o miracolo, che goduria!”

Il Napoli e quel "miracolo di Coppa Italia" che...
PUBBLICITA

Conte alla Juventus possibile ma Cassano esplode: Giuntoli vuole solo salvarsi il c…

Juventus e Antonio Cassano, un matrimonio con poche chances? L’opinione che non ti aspetti su #Juve #Conte #Calcio

Alla vigilia di una nuova stagione, la Juve si ritrova al centro di discussioni non solo sui palloni ma anche su panchine e direttive. Antonio Cassano ha deciso di mettere il punto sulla questione allenatore, facendo saltare il banco con la sua visione senza peli sulla lingua.

Durante la puntata di Viva el Futbol, l’ex attaccante non ha risparmiato frecciate all’eventuale innesto del tecnico leccese alla guida bianconera. Cassano ha espresso senza mezzi termini il suo scetticismo sul progetto juventino, prendendo nettamente posizione contro questa ipotesi. Ha detto chiaramente che “non si è trovato d’accordo con il possibile arrivo di Conte alla Juventus.” Questo basta per immaginare che per lui la scelta non sia esattamente da top player.

In un ambiente calcistico dove spesso si procede alla cieca, le parole di Cassano suonano come un campanello d’allarme. Le sue valutazioni, sempre taglienti e mai diplomatiche, disegnano uno scenario dove l’allenatore in arrivo potrebbe non essere il talento risolutore tanto agognato dalla stampa e dai tifosi.

Il dibattito è aperto e promette scintille. Con la Juventus che non ha margini d’errore, queste dichiarazioni aggiungono un ulteriore livello di pressione attorno alla società. Il mercato e i movimenti futuri si svolgeranno dunque in uno scenario carico di aspettative e di dubbi, dove anche le voci fuori dal coro pesano più di un goal nel finale.