lunedì, Ottobre 20, 2025

Da non perdere

Beukema: Tre allenatori mi hanno potenziato l’attacco, ora sto da dio!

Sam Beukema si prepara per la difesa contro il...

Conte trema per il messaggio: “Mister, io ci sono” in arrivo?

Conte in febbrile attesa di un messaggio prima della...

Conte non le manda a dire: De Bruyne si evolve, McTominay deve decidere o se ne pente

Conte si scalda per lo scontro con lo Sporting...
PUBBLICITA

Conte annuncia il colpo: presto un “nuovo” titolare per stupire tutti!

Conte pronto a lanciare un nuovo titolare per il Napoli, rivelazione in conferenza pre-PSV! #Napoli #SerieA #CalcioDrama

Antonio Conte, il sempre controverso allenatore del Napoli, ha lasciato intendere che è pronto a buttare nella mischia un nuovo titolare, come se la squadra non ne avesse già abbastanza di questi presunti “campioni” che a volte sembrano più decorativi che utili. In una conferenza stampa che pareva più un interrogatorio, ha ammesso questa mossa proprio prima della sfida contro il PSV, dimostrando che nel calcio, le sorprese sono l’unico sport affidabile.

Ma andiamo al sodo: in un mondo dove gli allenatori parlano tanto e dicono poco, Conte almeno ha il coraggio di far parlare i fatti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Annunciare un cambio così diretto non è da tutti, specialmente quando i tifosi sono lì a giudicare ogni mossa come se fosse una questione di vita o morte. Questa decisione, rivelata senza troppi giri di parole, potrebbe scuotere le gerarchie in campo, ricordandoci che nel calcio moderno, nessuno è intoccabile – e forse è meglio così, no?

Insomma, con Conte al timone, il Napoli potrebbe finalmente scrollarsi di dosso quella patina di routine noiosa, optando per scelte che, diciamocelo, sono un po’ come un pugno in un occhio per chi è abituato al prevedibile. Restiamo a vedere se questo nuovo titolare saprà reggere la pressione o se finirà per essere solo l’ennesima scommessa persa.

Ultim'ora
20 Ottobre 2025 - 20:10 — Ultima alle 20:10
  1. Oggi