Conte pronto a lanciare un nuovo titolare per il Napoli, rivelazione in conferenza pre-PSV! #Napoli #SerieA #CalcioDrama
Antonio Conte, il sempre controverso allenatore del Napoli, ha lasciato intendere che è pronto a buttare nella mischia un nuovo titolare, come se la squadra non ne avesse già abbastanza di questi presunti “campioni” che a volte sembrano più decorativi che utili. In una conferenza stampa che pareva più un interrogatorio, ha ammesso questa mossa proprio prima della sfida contro il PSV, dimostrando che nel calcio, le sorprese sono l’unico sport affidabile.
Ma andiamo al sodo: in un mondo dove gli allenatori parlano tanto e dicono poco, Conte almeno ha il coraggio di far parlare i fatti.
Insomma, con Conte al timone, il Napoli potrebbe finalmente scrollarsi di dosso quella patina di routine noiosa, optando per scelte che, diciamocelo, sono un po’ come un pugno in un occhio per chi è abituato al prevedibile. Restiamo a vedere se questo nuovo titolare saprà reggere la pressione o se finirà per essere solo l’ennesima scommessa persa.