#ConteParla Di nuovo in cattedra: l’allenatore partenopeo rompe il silenzio post-sosta per sparare cazzate su Fiorentina-Napoli, appuntamento fisso per i tifosi che amano le chiacchiere da spogliatoio. #Napoli #SerieA #Calcio
Antonio Conte, quel tipo tosto che non le manda a dire, è pronto a tornare al microfono dopo la pausa delle nazionali. Stavolta, si esibirà per anticipare la sfida contro la Fiorentina, come al solito con quel suo modo diretto che a volte fa storcere il naso ai puristi.
L’appuntamento è fissato per domani, venerdì 12 settembre, alle ore 16.15, nella sala stampa del Training Center di Castel Volturno. Si tratta del classico rituale pre-partita, dove ogni parola conta – o almeno, così dicono – per galvanizzare la squadra e stuzzicare gli avversari.
Non perdetevi le dichiarazioni del tecnico azzurro: potrebbero nascondere frecciatine ironiche o analisi spietate, perché nel mondo del calcio, le conferenze sono come mine vaganti, pronte a esplodere in faccia a chiunque. Seguite con noi per cogliere ogni sfumatura di questo spettacolo.