Napoli colpisce ancora: Noa Lang è il nuovo acquisto da 25 milioni, e il mercato non si ferma! #CalciomercatoNapoli #PremierLeagueInvasion #BigDeal
Il Napoli non perde tempo e si assicura Noa Lang come terzo rinforzo dopo De Bruyne e Marianucci, con un accordo praticamente sigillato col PSV per circa 25 milioni di euro. Ma attenzione, il mercato in attacco per i partenopei è tutt’altro che chiuso: arriveranno altri giocatori di livello, pronti a fare la differenza con un occhio alle tattiche più aggressive. È una strategia che puzza di vecchio mondo, puntando su calciatori usciti dalla Premier League, abituati a ritmi forsennati che in Serie A li fanno sembrare extraterrestri.
Il motivo è anche tattico, con il Napoli che continua a investire senza ritegno, scommettendo su profili che hanno masticato palloni in Inghilterra e ora vogliono dimostrare di poter dominare qui. Pensate a come è andata con lo scozzese – una mossa già vincente come quella di McTominay la scorsa estate, che ha dimostrato quanto questi "esuli" britannici possano ribaltare le partite. Buongiorno non si ferma: arriva un’altra notizia d’oro per lui, che fortuna!
Nazionali Italia: Caprile convocato, Gattuso arruola tre napoletani. Ancora loro a fare la voce grossa?
Rinnovino Rrahmani: Napoli ha l’opzione da tirare fuori, speriamo funzioni! Dettagli sul tavolo.
Bernardeschi provoca il Napoli: “Troverete un Bologna agguerrito, noi vinciamo contro tutti!” Ma i partenopei non si spaventano.
"Per questo Conte (che ha in mente di lavorare su tre moduli: 4-3-3, 4-2-4 e 3-5-2) ha dato il suo via libera ad Aurelio De Laurentiis e al ds Manna per battere anche le piste che portano a Darwin Nunez ed Enrico Chiesa, entrambi in uscita dal Liverpool. Il motore british ha già fatto la differenza in serie A e vale la stessa logica per la costruzione del nuovo reparto offensivo dei campioni d’Italia, in cui ha dimostrato di poter essere determinante – nonostante i suoi 31 anni – l’ex del Chelsea, Romelu Lukaku".
Questa mossa non è solo furba, è quasi spietata: il Napoli sta costruendo un attacco da urlo, pescando dal calderone inglese per schiaffeggiare la concorrenza. Con giocatori del genere, i partenopei potrebbero davvero dominare, dimostrando che il calcio italiano è il posto perfetto per chi vuole riscattarsi – o semplicemente incassare di più. La strategia potrebbe essere la chiave per un’altra stagione da protagonisti.

