Meret pronto a tornare in azione! Il Napoli si rinforza per la sfida al Manchester City. #Napoli #ChampionsLeague #SerieA
Dopo l’assenza che ha fatto storcere il naso ai tifosi, Alex Meret è finalmente di nuovo in forma e pronto a difendere i pali del Napoli, recuperando dall’infortunio che gli era costato la partita contro la Fiorentina. Non è l’unico rinforzo: il giovane De Chiara, proveniente dalla Primavera, è stato convocato per aggiungere un po’ di fresca inesperienza alla rosa, sperando che non si spaventi troppo di fronte ai giganti del calcio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marianucci sotto shock: quella notizia ha spiazzato il difensore azzurro!
De Laurentiis sbraita: “Sadio Maradona? Una mezza bufala! Pago come il PSG, esigo 70mila posti e parcheggi seri”
De Biasi: “Napoli ha un fenomeno che batte Lukaku, ma non l’avete visto”. Noi laziali ci ridiamo su, eh!
Damascelli ha ragione: Serie A sottotono, Napoli avanti senza spettacolo, ma come tifosi, godiamocela lo stesso!
Durante i 15 minuti di allenamento aperti ai media, Antonio Conte ha radunato la squadra in un angolo del campo per un breve discorso che ha scatenato sorrisi e risate tra i giocatori. Insomma, sembra che il tecnico sappia come tenere alto il morale, trasformando un semplice discorso in una specie di stand-up comedy per un gruppo di professionisti che, diamine, a volte prende le cose fin troppo sul serio.
L’atmosfera in casa Napoli appare fiduciosa e compatta, con tutti concentrati sulla supersfida contro il Manchester City di Haaland e compagni. È quel mix di serenità e determinazione che potrebbe fare la differenza, sempre che non si distraggano con troppe battute tra loro prima del fischio d’inizio.

