martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Tifoso Lazio: “Quel asso del Napoli è una bestia, ci fanno sembrare in undici contro dodici”

#PareggioDeludente: I tifosi del Como si scatenano online, ma...

Buffon: “Conte immutato su tre fronti, ma indovinate cos’è cambiato? Quel tipo non smette di stupirci!”

Buffon e Conte: un napoletano si fa sentire! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Conte aspetta Hojlund ma scova Elmas altro che tattica qui parlano i fatti

Calciomercato in tilt: tra Paris Saint‑Germain che spalanca la porta e Juventus che ci pensa su, il weekend potrebbe essere decisivo — nel frattempo Milan e Napoli non stanno a guardare. #Calciomercato #Juve #Milan #Napoli

Comincia a vedersi uno spiraglio di possibilità rimanente per Kolo Muani di tornare a vestire bianconero per la nuova stagione. Il PSG apre alla partenza e cala il prezzo a 60 milioni, mentre la Vecchia Signora valuta se dire “sì” all’affare prima che Dusan Vlahovic levi le tende da Torino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Kolo, a te Juve”, è il titolo scelto in prima pagina dalla Gazzetta dello Sport, che riferisce che entro lunedì 1 settembre (giorno di chiusura del calciomercato) l’operazione per l’attaccante francese verrà chiusa.

Sempre in primo piano invece l’idea dell’ultima ora del Milan per rinforzare l’attacco con Christopher Nkunku, esubero del Chelsea: “Assalto del Milan”, esplicita la Rosea. Mentre la pista Harder salta, Dovbyk dalla Roma resta il piano B.

Di spalla a sinistra invece il riferimento agli ultimi colpi di mercato del Napoli, Hojlund ed Elmas: dovrebbe essere tutto fatto per il ritorno in Serie A del danese e quello in azzurro del trequartista macedone. Antonio Conte sarà, ancora una volta, accontentato.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 16:11 — Ultima alle 16:11
  1. Oggi