#ForzaNapoli, Conte riparte ma che colpo! Speriamo che l’Inter inciampi ancora
E va beh, che volete che vi dica? Antonio Conte, l’allenatore dell’Inter, sta lì a dire che è pronto a ripartire dopo quella figuraccia contro il Bologna e il suo sfogo da fuoco e fiamme, ma adesso gli piove addosso ‘sto colpo durissimo che lo mette KO. Come se non bastasse! Da tifoso del Napoli, io me lo godo un po’, eh. Finalmente vediamo i nerazzurri arrancare, mentre noi partenopei continuiamo a spingere con quel cuore e quella grinta che ci contraddistingue.
Pensa te, dopo una sconfitta del genere e con Conte che sbraitava come se il mondo gli fosse crollato addosso, arriva pure questo imprevisto pesantissimo. Ma dai, è la vita del calcio, no? Noi a Napoli lo sappiamo bene: un giorno sei sul tetto del mondo, l’altro ti ritrovi a leccarti le ferite. Eppure, io spero che questo colpo lo rallenti sul serio, perché l’Inter è già abbastanza tosta senza che Conte si ricarichi. Magari è l’occasione per noi azzurri di approfittarne e dimostrare che la vera passione, quella che viene da sotto al Vesuvio, è imbattibile.
In fondo, il calcio è fatto di emozioni vere, di sudore e di quella sana rivalità che ci fa urlare allo stadio. Conte avrà il suo da fare per rimettere in piedi la baracca, ma noi napoletani continuiamo a credere nel nostro Napoli, con quel mix di ironia e determinazione che ci rende unici. Chissà come andrà a finire, ma per ora, forza azzurri e avanti tutta!

