Due sorprese positive per Conte nel secondo tempo di Napoli-Casertana! #Napoli #Conte #SerieA
Nel secondo tempo della sfida tra Napoli e Casertana, il tecnico Antonio Conte ha potuto godersi due sviluppi che hanno decisamente ravvivato la partita, dimostrando che nel calcio, anche contro avversari più deboli, le cose possono diventare imprevedibili. Chi l’avrebbe detto che una gara apparentemente noiosa si trasformasse in un’opportunità per il mister di alzare il bicchiere?
Le due belle notizie in questione hanno permesso al Napoli di prendere il controllo, con i giocatori che hanno finalmente smesso di passeggiare sul campo come se fosse una gita al parco. ci cono due belle notizie per il tecnico azzurro, Antonio Conte – scusate, “ci sono”, come direbbe chiunque con un po’ di grammatica, ma andiamo avanti – e si tratta di momenti che hanno fatto la differenza, tra un gol fortunato e un assist che ha evitato un potenziale disastro.
Insomma, Conte avrà ringraziato i suoi per non aver reso la serata un totale flop, soprattutto considerando quanto la squadra avversaria sembrasse uscita da una partita di dilettanti. Il calcio è così: un minuto sei frustrato, e il prossimo stai già pianificando la prossima birra post-partita.