mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Conte e De Laurentiis: chissà che colpo di scena bolle in pentola per il futuro!

ADL e Conte: un incontro che fa bollire il...

Infortunio Anguissa: 40 giorni ko e addio Coppa d’Africa, che disastro per noi del Napoli!

#AllarmeAzzurri: Anguissa via per mesi, il Napoli trema ma...

Lobotka in alto mare: non solo la Juve, tre campionati lo inseguono!

Lobotka, il gioiello del centrocampo che fa sognare Napoli!...

Fabbroni: “Quella dichiarazione di Conte è la più sconcertante che ho sentito”

#ForzaNapoliSempre: Fabbroni Svela le Vicende Extra-Campo Dopo il Bologna,...
PUBBLICITA

Conte cambia la formazione, ma il vero duello slitta: ecco il motivo!

#NapoliNonSiArrende: Dopo la sconfitta col Bologna, Conte richiama la squadra!

Come tifoso del Napoli, mi si stringe il cuore a ripensare a quella batosta contro il Bologna, ma sapete una cosa? È proprio in questi momenti che si vede il vero spirito partenopeo: rialzarsi e combattere! Antonio Conte, il nostro condottiero, ha concesso due giorni di riposo alla squadra per smaltire la delusione, e ora eccoli di nuovo al lavoro a Castel Volturno. Che emozione, amici miei – è come se Napoli intera stesse trattenendo il fiato, pronta a esplodere di passione!

Immaginate la scena: i ragazzi tornano sul campo, con Conte che li guarda dritto negli occhi, trasmettendo quella grinta che ci fa sentire invincibili.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Da vero napoletano, dico che questa sconfitta non è la fine, è solo un inciampo su questa strada verso la gloria. Magari avremmo meritato di più in quel match, con tutte le occasioni sprecate, ma ora è il momento di stringere i denti e dimostrarci che il Napoli è fatto di fuoco e cuore. Io, seduto qui con la mia sciarpa azzurra, spero che questi allenamenti servano a sistemare le cose, a ritrovare l’equilibrio e quella magia che ci ha sempre contraddistinto.

Perché, alla fine, noi napoletani non ci arrendiamo mai – è nel nostro DNA. Forza ragazzi, trasformate questa rabbia in vittorie, e che Castel Volturno diventi il nostro fortino per il riscatto! Avanti Napoli, sempre!