#NapoliPassione #AntonioConte #VittoriaAzzurra
E che dire, cari tifosi del Napoli, mentre il nostro Napoli asfaltava l’Atalanta in campo, Antonio Conte se ne stava a godersi il weekend in tutt’altre faccende affaccendato. Mica male, eh? D’altronde, ‘ognuno vede il calcio a modo suo’, giusto?
Ebbene sì, mentre ci esaltavamo per una performance all’altezza dei tempi migliori, Conte si trovava lontano dal frastuono del San Paolo. Forse a rilassarsi? Forse a riflettere? Poco importa, perché il verde del campo è stato tutto nostro e dello spirito partenopeo che, diciamocelo, non ha rivali.
Ha ragione chi dice che ‘non ci sono più le mezze stagioni’, ma per fortuna ci sono ancora le partite dove il Napoli brilla e fa sognare. Con la squadra che corre e lotta come quando sei in ‘piazza del Plebiscito’, non possiamo che sentirci orgogliosi.
La vittoria contro l’Atalanta non è stata solo una partita di calcio: è stata una dichiarazione di grinta e determinazione. Da veri napoletani, sappiamo bene che ‘il mare di Napoli non tradisce mai’, e così i nostri ragazzi in campo che ci regalano emozioni ogni volta.
Quindi, cari tifosi, mentre festeggiamo questa vittoria, non possiamo non chiederci: dove sarà stato Conte? Poco male. Continuiamo a tifare la nostra squadra e a guardare avanti con il sorriso e la solita passione che ci contraddistingue. Avanti così, Napoli!
