venerdì, Novembre 1, 2024
PUBBLICITA

Conte celebra l’intensa partita: “Allenare il Napoli è un regalo, i miei ragazzi mi danno tutto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha concesso un’intervista ai microfoni di One Football dopo la vittoria in amichevole contro il Brest, partita disputata a Castel di Sangro. Parlando della prestazione della sua squadra, Conte ha detto: “Abbiamo giocato contro una squadra che è arrivata terza in League1 e che prenderà parte alla prossima Champions. È stato un match di ottima intensità.”

La Vittoria del Napoli sul Brest

Il Napoli ha trionfato meritatamente contro il Brest, mostrando un’ottima prestazione collettiva. Decisivo è stato un bellissimo gol di Giacomo Raspadori che ha sancito la vittoria della squadra partenopea. Giocando contro una formazione di alto livello, Conte si è detto molto soddisfatto dell’impegno e dell’intensità dimostrati dai suoi giocatori.

Foto:

Antonio Conte e il Suo Entusiasmo per il Napoli

Antonio Conte ha espresso grande entusiasmo nel commentare la sua esperienza alla guida del Napoli. “Il regalo per il compleanno? Il regalo è poter allenare il Napoli e vivere questa esperienza. Sento grande entusiasmo, l’affetto della gente è incredibile. I tifosi hanno grande passione e sostengono sempre la squadra, a prescindere dagli allenatori e dai giocatori. Spero di poter festeggiare anche altri compleanni qui,” ha detto Conte, evidenziando il forte legame che ha già instaurato con il club e i suoi sostenitori.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento