lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Lang e Napoli, l’addio è vicino? Quel segnale social che fa discutere i tifosi azzurri

Noa Lang verso l'addio al Napoli? L'indizio social che...

Al Napoli infortuni a raffica, scatta l’allarme sul responsabile in casa azzurra

Allarme infortuni al Napoli: Ma che sta succedendo ai...

Per Lang, un sostituto low-cost geniale, e non trascuriamo Lookman: mossa furba per il Napoli

## Napoli in fermento per il sostituto di Noa...
PUBBLICITA

Conte celebra l’intensa partita: “Allenare il Napoli è un regalo, i miei ragazzi mi danno tutto”

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha concesso un’intervista ai microfoni di One Football dopo la vittoria in amichevole contro il Brest, partita disputata a Castel di Sangro. Parlando della prestazione della sua squadra, Conte ha detto: “Abbiamo giocato contro una squadra che è arrivata terza in League1 e che prenderà parte alla prossima Champions. È stato un match di ottima intensità.”

La Vittoria del Napoli sul Brest

Il Napoli ha trionfato meritatamente contro il Brest, mostrando un’ottima prestazione collettiva. Decisivo è stato un bellissimo gol di Giacomo Raspadori che ha sancito la vittoria della squadra partenopea. Giocando contro una formazione di alto livello, Conte si è detto molto soddisfatto dell’impegno e dell’intensità dimostrati dai suoi giocatori.

Foto:

Antonio Conte e il Suo Entusiasmo per il Napoli

Antonio Conte ha espresso grande entusiasmo nel commentare la sua esperienza alla guida del Napoli. “Il regalo per il compleanno? Il regalo è poter allenare il Napoli e vivere questa esperienza. Sento grande entusiasmo, l’affetto della gente è incredibile. I tifosi hanno grande passione e sostengono sempre la squadra, a prescindere dagli allenatori e dai giocatori. Spero di poter festeggiare anche altri compleanni qui,” ha detto Conte, evidenziando il forte legame che ha già instaurato con il club e i suoi sostenitori.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale