Antonio Conte ha scelto il nuovo centrale e il braccetto per il suo Napoli
Antonio Conte ha preso una decisione importante. Vuole un centrale "fresco" e un "braccetto" per rinforzare la difesa del Napoli. Ha già indicato i due nomi di riferimento al nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, che è ora al lavoro per esaudire i desideri del tecnico. La società ha puntato su due calciatori di altissimo livello, già sotto l’occhio di diversi top club europei. Tuttavia, concludere queste trattative richiederà del tempo, coinvolgendo anche gli entourage dei calciatori.
Le Richieste di Conte
Conte vuole formare un tandem da sogno in difesa per rilanciare il suo Napoli. Come primo passo, il tecnico si è focalizzato sulla scelta di un centrale di fresche energie e un braccetto che possa completare il reparto difensivo. Questa strategia è mirata a dare un nuovo impulso alla squadra e confermare il Napoli tra le elite del calcio europeo. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo, è già attivo sul mercato per chiudere queste trattative.
La Strategia di Manna
Giovanni Manna è al lavoro senza sosta per portare a Napoli i calciatori richiesti da Antonio Conte. Le trattative non saranno facili, visto che i giocatori sono ambiti da molti club europei. Tuttavia, il duo Manna-Conte è determinato a creare un reparto difensivo di altissimo livello per conquistare nuovi successi con il Napoli.
Il progetto del tecnico e del direttore sportivo prevede un’attenta pianificazione, facendo leva sulla loro esperienza e visione strategica per individuare e assicurarsi i talenti più promettenti.
Potrebbe interessarti:
enei-ultimo strappo nei negoziati
società europea in crisi
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale