lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Cruciani smonta le sciocchezze di Conte sul Napoli: Zazzaroni entra nella mischia!

Scontro infuocato a Numer1: Cruciani e Zazzaroni si scannano...

De Laurentiis minimizza dimissioni Conte: “Solo una favola, sinergia perfetta!” – Dalla Lazio, ci facciamo una risata schietta.

#PresidenteNapoliZittisceLeVoci: Il nostro leader parla chiaro sulle stupide chiacchiere...

Conte non se ne va dal Napoli? Solo fake news, ma quella frattura interna va risolta in fretta!

#ForzaNapoli, Conte si prende la colpa per la debacle...
PUBBLICITA

Conte ci riprova: dimissioni respinte dal Napoli, che pasticcio in casa azzurra!

Indiscrezione su Conte dal giornalista juventino Momblano? Ma che ci azzecca Torino con i nostri affari! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #NapoliPassione

Eccoci qua, guagliò, con quest’ennesima voce che arriva dritta dritta da Torino, sparata da quel giornalista juventino, Momblano, che sembra non perdere mai l’occasione per ficcare il naso nelle cose del Napoli. Stavolta, pare che abbia rivelato una qualche indiscrezione sull’allenatore salentino del nostro amato club, Antonio Conte. Ma dico io, possibile che questi bifolchi torinesi debbano sempre intromettersi nei nostri successi?

Noi napoletani lo sappiamo bene: Conte è un leader nato, un vero combattente che porta il sangue del Sud nelle vene, e sta già trasformando la squadra in una macchina da guerra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Immaginatevi la scena, io che leggo questa notizia mentre sorseggio un caffè al bar di via Toledo – e subito mi viene da ridere, perché questi “segreti” dalla Mole sembrano più gossip da curva che robe serie. Magari è solo una mossa per destabilizzarci, come al solito, ma noi non ci caschiamo! Il Napoli è la nostra vita, la nostra anima, e con Conte in panchina, siamo pronti a sfoderare il cuore e la grinta che ci contraddistingue.

Però, dai, ammettiamolo: un po’ di curiosità c’è, perché quando si parla del nostro mister, le orecchie si drizzano. Ma ricordiamoci, guagliò, che il vero spirito partenopeo è quello di non fidarsi mai dei “rumors” lanciati da chi tifa per l’altra sponda. Aspettiamo fatti concreti, con la passione che ci scorre nelle vene, e vedremo se questa indiscrezione cambierà qualcosa. Intanto, andiamo avanti a testa alta, perché il Napoli non si ferma mai – e vinceremo con il nostro stile inimitabile!