“Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche”
Paolo Di Canio, sempre audace e diretto, ha deciso di sbattere in faccia la verità a quel “alettato” di Antonio Conte. Da buon partenopeo, non si vergogna di esprimere ciò che pensa, e stavolta non ha risparmiato critiche nei confronti dell’allenatore degli azzurri.
“Il Napoli ha un potenziale che non può essere ignorato,” ha affermato Di Canio, e chi non concorda con lui? Gli azzurri hanno dimostrato nei mesi scorsi di avere una squadra che sa sorprendere, capace di combattere per qualsiasi obiettivo. Eppure, c’è chi ancora sottovaluta le nostre capacità.
L’ex attaccante, visibilmente infastidito, ha aggiunto: “Non è possibile che si parli di noi come della ‘cenerentola’ della situazione.” E qui comincia a scaldarsi il clima! Perché nonostante le singole frasi lapidarie che girano attorno al Napoli, il vero valore del nostro club è spesso oscurato da un pregiudizio che sembra volerci relegare a un ruolo secondario.
E voi, che ne pensate? La passione che mette in campo la nostra squadra non è certamente da sottovalutare. “Abbiamo visto partite che fermerebbero il cuore anche al critico più scettico.” Il calore del pubblico, il tifo che rimbomba a Fuorigrotta, sono una forza inarrestabile. Non dimentichiamo mai chi siamo: un club con storia, passione e, sì, una bella dose di follia.
“Dobbiamo farci sentire, ogni gara è una battaglia!” E con questa mentalità, i ragazzi di Napoli possono affrontare chiunque! Addio a chi minimizza il nostro potenziale e benvenuti a partite dove il destino è scritto nei nostri colori. Forza Napoli, sempre!
