Nel recente intervento a "Radio Goal" su Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore Franco Causio ha condiviso le sue opinioni sulla stagione della Juventus, sottolineando gli alti e bassi del club e la necessità di pazienza.
La Juventus e la necessità di pazienza
Causio ha evidenziato come la squadra bianconera abbia mostrato segnali positivi nelle partite contro Atalanta e Milan, pur mancando ancora della continuità necessaria. "Alla Juventus è mancata la continuità, ma tra Atalanta e Milan ha dato risposte importanti", ha spiegato l’ex giocatore, sottolineando il bisogno di tempo per crescere dopo tanti cambiamenti. Ricordando una precedente transizione sotto la guida di Boniperti e Allodi, con cui la Juventus visse un anno transitorio prima del successo, Causio ha insistito: "Bisogna avere pazienza, a gennaio arriveranno sicuramente calciatori forti alla Juve". Gattuso e l’Italia in difficoltà: un giocatore salta Coverciano per infortunio, che guaio!
Anguissa ko: Ansa solleva dubbi, e il Napoli deve correre ai ripari a gennaio!
Napoli a caccia di rinforzi: Conte non si accontenta e spinge sul mercato!
Prima le cavolate su Lukaku, poi le assurdità su De Bruyne. Ora Napoli ci serve l’ennesima follia.
La lotta per lo scudetto e il caso Conte
Passando alla lotta scudetto, Causio è apparso fiducioso sulla forza della Juventus, grazie a una rosa profonda che potrebbe avvantaggiarsi della possibile perdita di punti delle squadre impegnate nelle coppe. Ha, inoltre, manifestato sorpresa nel vedere Antonio Conte con un megafono, descrivendo l’episodio come una dimostrazione del suo profondo impegno: "Mi ha sorpreso perchè lo conosco bene. Se fa una cosa del genere è perchè è andato oltre e penso che lui ci creda molto".
La Juve continua a lavorare per trovare il giusto equilibrio e i tifosi attendono gli sviluppi di gennaio con la speranza di nuovi rinforzi decisivi.

