mercoledì, Novembre 13, 2024

Conte contattato da ADL per contratto triennale da 8 milioni. Sua reazione sorpresa.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

# Antonio Conte contattato da Aurelio De Laurentiis per un contratto triennale da 8 milioni

Antonio Conte, uno dei tecnici più ambiti nel mondo del calcio, potrebbe presto accettare una nuova sfida come allenatore del Napoli. Il presidente delle vespe, Aurelio De Laurentiis, avrebbe contattato Conte per un contratto triennale da 8 milioni di euro, suscitando una reazione di sorpresa da parte dell’allenatore leccese.

Il sogno di De Laurentiis che potrebbe diventare realtà

Da tempo De Laurentiis ha mostrato un forte interesse nel voler avere Antonio Conte come allenatore del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Il Mattino, sembra che questa volta la trattativa abbia maggiori possibilità di concretizzarsi rispetto al passato.

Il possibile ritorno di Conte al Napoli

Dopo aver corteggiato il tecnico in diverse occasioni, sembra che De Laurentiis stia lavorando per riportare Conte sulla panchina del Napoli. L’entusiasmo del presidente per l’idea di avere Conte come guida tecnica è evidente, e potrebbe finalmente realizzarsi.

L’interesse di Conte per la proposta partenopea

Antonio Conte, reduce da esperienze importanti con club come la Juventus, la Nazionale Italiana e il Chelsea, sembra essere interessato alla possibilità di una nuova avventura a Napoli. Con l’offerta sul tavolo, le aspettative intorno a un suo ritorno in Serie A e al Napoli in particolare sono alte.

Prossimi passi e aspettative

L’evolversi della situazione e la definitiva nomina di Conte come allenatore del Napoli sono aspetti attesi con grande curiosità dagli appassionati di calcio. Le trattative sono in corso e potrebbero portare a una conclusione favorevole per entrambe le parti coinvolte. Adesso, il focus è su come la tifoseria partenopea accoglierà questa possibilità e sulle prospettive future del club sotto la guida di Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento