Che botta nel calcio italiano! De Laurentiis e Conte si sono visti: tra accuse al veleno e strategie da bunker #Calcio #DeLaurentiis #Conte #ClimaTorrido
Il clima in casa Napoli si fa sempre più teso dopo il faccia a faccia tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Antonio Conte. L’incontro, come si sapeva già, non è stato un pranzo di gala né una passerella di sorrisi. Le parti si sono confrontate duramente, e dalle indiscrezioni raccolte si capisce che la situazione non è affatto sotto controllo.
L’annuncio ufficiale conferma che “arrivano delle importanti novità sull’incontro tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Antonio Conte.” Non è difficile immaginare che dietro a queste parole ci sia una miscela esplosiva di accuse e recriminazioni. I rapporti, già tesi, sembrano ora sul punto di scoppiare del tutto.
Si parla di divergenze insanabili, di un confronto acceso in cui è volata qualche stilettata pungente. Tutti attendono di vedere se l’epilogo sarà un addio clamoroso o la conferma di un rapporto professionale che sembra però ormai sottoposto a una pressione insopportabile.
Il mondo del calcio osserva con curiosità e un pizzico di cinismo questo duello tra potere economico e ambizione tecnica, due forze che sembrano destinate a scontrarsi fino a quando non verrà fatto chiarezza sui progetti futuri del club partenopeo.